PrestitiPerTe Prestito in Tasca
PerTe Prestito in Tasca è la proposta di Intesa Sanpaolo che unisce l'affidamento a plafond sul conto corrente a un prestito rateale da un minimo di mille a un massimo di cinquemila euro rimborsabile anche solo in parte con rate mensili fino a un massimo di 48 mesi (4 anni).
Ecco come funziona: Enzo vuole acquistare il biglietto aereo per Londra. Ha sottoscritto PerTe Prestito in Tasca che è già attivo sul suo conto corrente Facile per 3.500 euro. Dall'app La Tua Banca sceglie la funzione PerTe Prestito in Tasca e richiede un rimborso rateale di 18 mesi per i 321 euro del volo di andata e ritorno da Milano. Ha ancora a disposizione i 3.179 euro.
Posso iniziare il Viaggio Ecco come si fa
Le nostreValutazioni
Il prestito PerTe Prestito in Tasca fa parte del programma di Intesa Sanpaolo "Diamo Credito all'Italia" e rispetto alle offerte precedenti punta alla facilità della richiesta attraverso i canali diretti: banking, app e bancomat evoluti.
-
Costi
PerTe Prestito in Tasca prevede in promozione fino a metà novembre 2014 un TAN all'8,9% e un TAEG massimo dell'11,4%.
-
Conto
PerTe Prestito in Tasca richiede necessariamente l'apertura del Conto corrente Facile e l'attivazione di una carta di pagamento.
-
Banking
PerTe Prestito in Tasca si richiede e gestisce anche da home banking, bancomat e da app La Tua Banca.
I Punteggi
Prestiti piccoli a confronto