logo-mini

Divertirsi in hotel stellati

SOMMARIO

Nuovi lussuosi 5 stelle che mettono a disposizione concierge, motoscafi, lagune private in cui rilassarsi immersi nelle acque termali e safari in mongolfiera. Addirittura anche isolotti privati con tutte le comodità di un resort. Ecco alcuni dei nuovi hotel più esclusivi del mondo

Offerte Speciali
Amazon per Oftravel









Divertirsi in hotel stellati

» Vai allo speciale Lusso



In Italia


Si trova all’interno di un palazzo del 19mo il nuovo Vista Palazzo Lago di Como, l’unico 5 stelle lusso della città. A disposizione dei clienti 18 tra camere deluxe e suite ma soprattutto una serie di servizi esclusivi come una cena preparata in stanza da un personal chef, la possibilità di ammirare le bellezze del lago a bordo di un motoscafo Riva o di un idrovolante e un personal shopper disponibile per una giornata di shopping. Da non perdere l’aperitivo all’Infinity Bar con vista lago.

In Europa


In Islanda la Blue Lagoon, famosa area geotermale islandese a circa 30 minuti di auto dalla capitale Reykjavik, ha inaugurato il suo nuovo hotel 5 stelle, The Retreat at Blue Lagoon, con 62 suite con ampie vetrate per ammirare i campi di lava e le acque termali circostanti. Le sistemazioni migliori sono le Lagoon Suite, con accesso privato alla laguna. A disposizione anche una spa costruita nella roccia vulcanica, la Lava Cove, e un ristorante che serve piatti della tradizione islandese.

In Africa


In Tanzania, nel cuore del parco nazionale del Serengeti, sorge il nuovo hotel Meliá Serengeti Lodge, primo hotel dell’omonima catena 100% eco-sostenibile. Tre le tipologie di camere, ispirate alla tradizione masai con terrazze con viste sulla vallata. Tre sono anche i ristoranti, a cui si aggiungono una Spa, un centro fitness e una piscina. Tra le attività più particolari previste dall’hotel, oltre al classico safari in jeep c’è quello in mongolfiera, all’alba, per ammirare anche dall’alto i suggestivi paesaggi e poi concedersi una colazione all’aria aperta sulla cima di una montagna.

» Continua a leggere