logo-mini

La Torino più regale/Come raggiungerla

SOMMARIO

Un giorno solo non basta per visitare tutto il Polo Reale. Per la Reggia di Venaria bisogna mettere in contro almeno mezza giornata, mentre qualche ora basta per Palazzo Madama e il Teatro Regio. Ecco come raggiungere i luoghi dell’antica sovranità torinese, anche in occasione del prossimo Expo

Offerte Speciali
Amazon per Oftravel









La Torino più regale/Come raggiungerla

Il Polo Reale, Palazzo Madama e il Teatro Regio si affacciano tutti su piazza Castello. Piazza Castello è raggiungibile con l’autobus 11 che percorre via XX Settembre dalla stazione di Porta Nuova, oppure con 10 minuti a piedi. Dalla stazione di Porta Susa piazza Castello si raggiunge in un quarto d’ora di passeggiata lungo via Pietro Micca oppure con l’autobus 51.

La Reggia di Venaria è raggiungibile in mezz’ora circa di automobile dal centro, seguendo le indicazioni dopo l’uscita corrispondente dalla tangenziale nord. Il servizio di trasporto pubblico GTT mette a disposizione un bus dal martedì alla domenica con sei passaggi al giorno e capolinea in corso Stati Uniti angolo corso Re Umberto. I biglietti si possono acquistare direttamente a bordo.

© Of-Osservatorio finanziario riproduzione riservata

StrumentiFoto, Video,
Cartine, Street View

La Cartina interattiva. I Video. Le Foto. La Street View, per essere già lì, nei luoghi e per gli Eventi in cui si parla nell'articolo.

Cartina

Foto/Video

Street View